FAQ: DOMANDE E RISPOSTE

Hai delle domande? Abbiamo raccolto le più frequenti, probabilmente qui troverai la tua risposta.
Se così non fosse contattaci tramite la pagina di Assistenza!

Dove è possibile effettuare il ritiro in sede?
Se in fase di pagamento si è scelto il ritiro in sede, questo può essere effettuato recandosi presso il nostro magazzino di Milano, in Via Giacosa 5. Il magazzino è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.00. Per maggiori informazioni chiamare il numero 02 87260278.
Come posso esercitare il diritto di recesso?
Il consumatore può esercitare il diritto di recesso comunicando la Sua intenzione entro 10 giorni dal ricevimento della merce a mezzo Raccomandata indirizzata a “nuova SPH srl unip. Via Giacosa 3 – 20127 Milano”. I beni nuovi devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati forniti, con imballo integro a mezzo spedizione tracciabile all’indirizzo “nuova SPH srl unip. Via Giacosa 3 – 20127 Milano”. Il diritto di recesso non si applica ai beni che siano stati usati dal consumatore, il cui imballaggio sia stato danneggiato, e ai software che siano stati installati. L’azienda, dopo aver verificato l’integrità del prodotto, provvederà a emettere un rimborso secondo le modalità richieste dal consumatore.
I prezzi sono IVA inclusa?
Sì, tutti i prezzi mostrati sul sito sono IVA inclusa.
Quanto costa il trasporto?
Il trasporto dipende dal volume della merce ordinata e dalla località di consegna. Una volta inseriti gli articoli nel carrello, è sufficiente cliccare su “Calcola Trasporto” per visualizzare l’importo che verrà addebitato.
Come Spedite?
Spediamo i pacchi fino a 20kg con corriere espresso. I tempi medi di consegna sono 24 ore dalla spedizione per le consegne nei capoluoghi di provincia e 1-2 giorni in più nelle zone al di fuori dei centri abitati. Al momento dell’emissione della fattura comunichiamo il numero di tracking del corriere, per seguire la Vostra spedizione. I pacchi e i bancali di peso superiore ai 20kg vengono spediti con corriere camionistico. I tempi di resa medi sono 72 ore lavorative.
Da dove Spedite?
Spediamo dal nostro magazzino di Milano.
Gli ordini sono fatturabili?
Sì, inserite la Partita IVA nel campo del Codice Fiscale al momento dell’ordine, e riceverete una fattura con IVA Esposta. Ci raccomandiamo di indicare correttamente l’indirizzo di fatturazione nel campo di registrazione. Se volete la consegna presso un indirizzo diverso, potete usare il campo “indirizzo di consegna” per comunicarci la variazione. Non saremo responsabili per la veridicità dell’indirizzo di fatturazione da Voi inserito.
Che garanzia fornite?
I prodotti sono coperti da 24 mesi di garanzia presso il nostro laboratorio di Milano. In caso di problemi potete contattarci tramite il form di assistenza tecnica del sito, e cercheremo di risolvere il malfunzionamento. Se si rendesse necessaria una riparazione, potrete spedirci la macchina e noi provvederemo alla riparazione o sostituzione con un modello equivalente rigenerato (pari al nuovo). Vi raccomandiamo di conservare l’imballo originale, per poter spedire la macchina in caso di guasti.
Gli articoli sono disponibili?
Salvo indicazioni contrarie, i prodotti e i materiali presenti sul sito sono disponibili in pronta consegna. Mediamente spediamo il giorno stesso della conferma dell’ordine, o il giorno successivo se l’ordine arriva nel pomeriggio. Se un prodotto da Voi ordinato dovesse risultare esaurito, Vi comunicheremo la cosa immediatamente. I prodotti indicati come “disponibile su ordinazione” hanno un tempo di spedizione medio di 10 gg.
Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo: - Bonifico bancario anticipato - Paypal - Contrassegno in contanti, con € 3,54 di commissione di incasso - Pagamento a rate Klarna

Lo shop online
fatto da chi ama i motori
per chi ama i motori

Le offerte da non perdere

Selezionate tra oltre 350 prodotti

Le recensioni dei nostri clienti

Product added to wishlist