Grazie a questo aspiraolio a pompa è possibile aspirare l'olio vecchio tramite il condotto dell'astina per il controllo del livello, lavorando quindi dall'alto del cofano.
Da Passione Officina un sistema di aspirazione olio a pompa pneumatica manuale, per aspirare e cambiare l'olio senza aprire la coppa.
Uno dei principali ostacoli in cui si imbatte il meccanico fai-da-te per cambiare l'olio dell'auto, è la necessità di sollevare il veicolo, per poter aprire la coppa dell'olio e lasciar fuoriuscire il vecchio olio. Grazie al sistema Clarke CHT612, è possibile aspirare l'olio vecchio tramite il condotto dell'astina per il controllo del livello, lavorando quindi dall'alto del cofano. La pompa manuale crea il vuoto nel serbatoio, e il sondino flessibile si può infilare nel condotto dell'astina, fino ad arrivare alla base della coppa per aspirare tutto l'olio.
Il serbatoio da 1,5litri è compatto, e consente di aspirare un buon quantitativo di olio. Eventualmente può essere svuotato durante l'operazione, in modo da rimuovere quantitativi superiori di olio lubrificante. Il sistema è adatto per sostituire l'olio motore, della trasmissione o del differenziale di automobili, ATV, quad, motocicli, ciclomotori, tagliaerba, compressori etc.
Il prezzo include l'iva e l'articolo è fatturabile.
Clarke è una società inglese con lunghissima esperienza nella distribuzione di attrezzatura da officina di elevata qualità, alla portata di tutti gli appassionati. Finalmente, grazie a Passione Officina, questo prestigioso marchio è disponibile anche in Italia.
- Peso (kg)
- 0,7
- Codice Prodotto
- 00483 - CHT612 1801612