Da Passione Officina un utensile per levigare i cilindri dei motori, rimuovendo depositi e piccole imperfezioni.
Lo strumento di levigatura per Clarke consente di rimuovere depositi dai motori di auto e moto, levigando e lucidando i cilindri del motore. Il sistema Clarke CHT259 cod. 040210259 usa tre bracci per lucidare i cilindri, usando un comune trapano. Il giunto a molla consente di impugnare comodamente il trapano, mentre la levigatrice agisce al meglio sulle pareti del cilindro, senza dover smontare il cilindro.
La tensione delle pietre di levigatura può essere regolata per ottenere la finitura desiderata. Il levigatore si può impostare su due diametri massimi, per ottenere il migliore risultato: da 50-100mm oppure da 100-180mm.
Con questo utensile i meccanici o gli appassionati di fai-da-te possono riparare o restaurare un motore nella loro officina o in garage. Le pietre rimuovono i depositi di carbonio dalle pareti del cilindro, lucidandolo e rimuovendo piccole imperfezioni. Sarà sufficiente collegare la levigatrice Clarke CHT259 a un trapano elettrico, a batterie o ad aria compressa, per lucidare le canne dei cilindri in maniera semplice e veloce.
Attenzione: Utensile non adatto ai cilindri cromati o con finiture superficiali speciali.
Utensile adatto alla riparazione o al restauro di auto, moto, motorini, fuoribordo.
Caratteristiche della lucidatrice per motori:
- Snodo centrale flessibile
- Autocentrante
- 3 bracci centrifughi
- Diametro di lavoro regolabile con ghiera di selezione
- Diametri 50-100mm o 100-180mm
- Dotato di pietre di levigatura a grana media
Il prezzo include l'iva. L'articolo è fatturabile e garantito 24 mesi.
Clarke International è una società inglese con lunghissima esperienza nella distribuzione di attrezzatura da officina di elevata qualità, alla portata di tutti gli appassionati. Finalmente, grazie a Passione Officina, questo prestigioso marchio è disponibile anche in Italia.
- EAN
- 5016086123187
- Peso (kg)
- 1
- Codice Prodotto
- 01296 - Clarke CHT259 040210259